Chi sono

Ing. Claudio Sorgia – Studio di Ingegneria elettrica

100%

Successo

100%

Lavoro preciso e concreto

100%

Servizio professionale

100%

Clienti soddisfatti

Per una scelta 100 % sicura, devi scegliere noi!

Sono al fianco della clientela anche e soprattutto per quanto concerne il settore dello sfruttamento delle energie rinnovabili ed in particolar modo di energia solare. Entrando maggiormente nel merito mi occupo della gestione delle pratiche GSE (Gestore Servizi Elettrici) grazie alle quali sarà possibile sfruttare tutti gli incentivi che lo Stato mette a disposizione per privati ed aziende che decidono di effettuare investimenti nel settore dell’energia pulita.

Inoltre mi occupo anche della progettazione e della realizzazione di appositi impianti fotovoltaici grazie ai quali sarà possibile trasformare con il massimo rendimento l’energia solare in energia elettrica da poter utilizzare nella propria residenza o magari rivendere alla rete nazionale per trarne benefici in bolletta dal punto di vista economico.

Offro tutto il mio supporto anche per quanto concerne la vendita di impianti fotovoltaici indirizzando una clientela verso la scelta delle soluzioni maggiormente idonee rispetto a quelle che sono le caratteristiche della struttura presso la quale sarà installato l'impianto e soprattutto in ragione delle esigenze specifiche non solo in termini di consumo. Infine sono disponibile ad offrire la mia consulenza per le Agenzie delle Dogane permettendo così trovar giovamento di tutta l’esperienza maturata in tanti anni di attività.

Se volete conoscere maggiori informazioni su tutti i servizi di consulenza e di progettazione che metto a disposizione della clientela oppure per fissare senza alcun impegno un appuntamento e sviluppare un preventivo personalizzato rispetto delle specifiche esigenze non esitate a contattarmi utilizzando il numero di telefono che trovate indicato su questo sito oppure in alternativa potete anche inviarci una mail.

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Hai delle domande?

claudio.sorgia@gmail.com